In California parte una Campagna Televisiva di Sensibilizzazione ed Educazione sulla Cannabis

220 Condivisioni

La Campagna di sensibilizzazione ed educazione alla cannabis, “Hmm You You Know” prende il via nella televisione in prima serata: 30 secondi di spot trasmessi su BRAVO, Discovery e The History Channel, dissipando lo stigma della cannabis

Los Angeles, CA (2 ottobre 2018) – Per la prima volta nella storia, gli spot di educazione alla cannabis hanno colpito la televisione mainstream questa settimana. 

Una pionieristica campagna di media blitz ha trasmesso 30 secondi di spot durante la programmazione in prima serata su stazioni tra cui BRAVO, Discovery e History Channel nel più ampio mercato di Los Angeles. Con Nelson, senatore da sette anni dall’isola di St. Croix, che discute della scienza e del potere economico della cannabis medica, la campagna HDYK suggerisce che gli standard si stanno spostando per il marketing della cannabis negli stati legali.

Lo spot, creato da 420MEDIA , un’agenzia di marketing e media digitale con sede a Seattle, New York e Nevada, che serve l’industria legale della cannabis, è il primo di una serie che presenterà voci di spicco nell’industria e nella comunità della cannabis.

“La logica alla base della cannabis medicinale è reale, la scienza è reale, l’economia dietro di essa è reale, la salute dietro di essa è reale e le opportunità dietro sono molto reali” afferma Nelson promuovendo Hmm Did You Know Online Cannabis Network , uno sforzo collaborativo con 420MEDIA per lanciare un servizio di video digitale basato su Internet che fornisce informazioni, formazione e intrattenimento nel mondo della cannabis. La rete offrirà al pubblico una chiara rappresentazione della pianta e dell’industria della cannabis attraverso contenuti premium, pubblicità innovativa e un’esperienza personalizzata.

“Questo primo spot di educazione alla cannabis per la rete HDYK segna una pietra miliare importante per l’industria della cannabis. Per la prima volta nella storia, gli spot pubblicitari di cannabis sono diventati mainstream e siamo estasiati nel raggiungere vaste popolazioni durante il primetime con messaggi sui benefici della cannabis “, afferma Kerri Accardi, CEO di 420MEDIA. “Questo è solo il primo di molti previsti per questa campagna di educazione alla consapevolezza della cannabis con altri rinomati esperti di cannabis nel campo dello sport, della medicina e dell’intrattenimento che condividono la loro ricchezza di informazioni sui benefici della cannabis medica. Siamo felici di sfondare e consegnare il messaggio che raggiungerà il pubblico nazionale “, aggiunge.

 

Approfondimento:  Il Sottosegretario all'Istruzione Toccafondi contro la legalizzazione della cannabis: "Sono per combattere il problema"

 

Il senatore Positivo TA Nelson è presente nella campagna educativa sulla cannabis.

(Visited 122 times, 1 visits today)

Post correlati

Approfondimento:  La più grande Contea dell'Illinois vota a favore della Legalità della Cannabis
Stefano Auditore Armanasco

Presidente Associazione No Profit FreeWeed Board

Nato a Cernusco sul Naviglio (MI), il 12/02/1986.

Mail: direzione@freeweed.it

Trovi interessante questa notizia?

Commenti

LEAVE A COMMENT